Carità

Che cosa mai possiedi, che tu non abbia ricevuto?

E da chi proviene quello che doni, se non da Lui?

L’offerta più gradita a Dio è la carità, non come l’elemosina ma come dono di noi stessi, del nostro tempo, dei nostri pensieri, agli altri.
Questo è lo spirito che anima il gruppo Carità della nostra parrocchia, perché ognuno di noi, ogni qualvolta offre al fratello meno fortunato un dono, fa un prestito a Dio.

Noi vogliamo trasmettere speranza e ad ogni riunione mensile ad ogni visita alle famiglie che ci chiedono aiuto, scommettiamo una riuscita, cercando di realizzare il nostro progetto, per quanto ci è possibile.
La solidarietà nell’amore è l’unica speranza che abbiamo per il domani.

Siamo convinti che per aiutare, per ascoltare, e leggere sulle labbra del nostro prossimo i segreti che stringono il cuore, sia necessario l’impegno costante e personale di tutta la comunità e con l’aiuto del nostro parroco si realizzerà nella Preghiera.

Carità.